gianni76
Forumer storico
exdate dal 06/11immagino oggi ex date
exdate dal 06/11immagino oggi ex date
Buono, ma strike BPM alto a 6,415. Ad oggi con stacco cedola di BPM del 18/11 non callerebbe a dicembre.DE000VD67E14 buy 99,6
Cmq oggi tratta e ne sono passati un bel poAppunto... se il sottostante peggiora c'è il rischio di non riuscire più a vendere con UBS in Dicembre. Vediamo se il supporto a 4,11 tiene, ma non ne sarei cos' sicuro. Io ho ridotto sensibilmente la quota perché mi ero troppo esposto. Adesso come adesso si perde almeno 1 punto percentuale, ma il rischio potrebbe salire. Per me a questo punto non vale più la candela.....
La quota venduta l'ho girata in switch su it0006763426 di MAREX perdendoci poco più di 1 punto percentuale.
Ci sono ancora SNAM, ENEL, ENI che non vanno un granché attualmente ma la scadenza più lunga mi riduce lo stress.....
Grazie @caligola81, fatto anch'io un primo ingresso a 99,50. Buona giornata a tutti.DE000VD67E14 buy 99,6
Entrato.becchiamo la cedola di dicembreBuono, ma strike BPM alto a 6,415. Ad oggi con stacco cedola di BPM del 18/11 non callerebbe a dicembre.
E' vero che la cedola è buona...1,1%
più di 405 passati!IT0006766304
Mi piaceva fino a mercoledi. Ora ha strike altissimi anche se soglia autocall scende del 5% al mese. Come lo vedete? Troppo rischioso?
Non mi sembra malepiù di 405 passati!
per 3 4 mesi la borsa us potrebbe tenere, e con uno step down così deciso .... darei un obiettivo di una, max due cedole.
per fortuna non liquidi
oggi in versione Joe TemerarioNon mi sembra male
Insomma, con stepdown del 5% al mese direi temerario ma con la mano sul freno a mano. Mi preoccupava più quello su Snam di cui ho cancellato l'isin dopo averlo venduto.oggi in versione Joe Temerario