Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ero tentato ma ho resistito
Da oggi dovrebbe perdere il 9 per cento entro il 9 dicembre
Con acconto dividendo a gennaio già fissato mi pare, questo dovrebbe (dovrebbe eh) tenere su il prezzo un pochino
Comunque hai fatto bene io aspetto ancora se scende ancora qualche punto lascio anche io

Andamento di SNAM particolarmente negativo in questo periodo.
C'è anche il fatto che UBS non è che faciliti molto la compravendita, mentre altri che hanno questo sottostante (Es. MAREX) gestiscono onestamente il mercato.

Andamento di SNAM particolarmente negativo in questo periodo.
C'è anche il fatto che UBS non è che faciliti molto la compravendita, mentre altri che hanno questo sottostante (Es. MAREX) gestiscono onestamente il mercato.
Mi pare che 4,11 sia un supporto abbastanza importante (minini dell’anno)
Se sbaglio correggetemi pure
Lascia perdere gli altri lp
Oramai anche i bambini dell’asilo sanno che quelli di UBS per mandarli sul book ci vuole l’avvocato…

DE000UH4X0D0 sono anch'io indeciso sul da farsi.....effettivamente se il titolo non scende sotto 3,8 (4,11 minimo annuale) si guadagna di più da qui a un mese acquistare il ctf piuttosto che il titolo, visto che snam è un bradipo, però non saprei.
Consigli?? Buona giornata a chi legge.

Mi pare che 4,11 sia un supporto abbastanza importante (minini dell’anno)
Se sbaglio correggetemi pure
Lascia perdere gli altri lp
Oramai anche i bambini dell’asilo sanno che quelli di UBS per mandarli sul book ci vuole l’avvocato…

Appunto... se il sottostante peggiora c'è il rischio di non riuscire più a vendere con UBS in Dicembre. Vediamo se il supporto a 4,11 tiene, ma non ne sarei cos' sicuro. Io ho ridotto sensibilmente la quota perché mi ero troppo esposto. Adesso come adesso si perde almeno 1 punto percentuale, ma il rischio potrebbe salire. Per me a questo punto non vale più la candela.....
La quota venduta l'ho girata in switch su it0006763426 di MAREX perdendoci poco più di 1 punto percentuale.
Ci sono ancora SNAM, ENEL, ENI che non vanno un granché attualmente ma la scadenza più lunga mi riduce lo stress.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto