Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il problema del credit lombard su FINECO è che marginano solo azioni large cap , TDS europei e USA e etf ...i certificati non vengono presi in considerazione ...non so se nel frattempo è cambiato qualcosa
Fineco non ha nessun interesse ad avere retail che comprano e vendono certificates; il loro obbiettivo è quello di venderti prodotti a commissione (fondi, pac, etf, piani d investimento). Qualche mese fa avevo pensato di rimpiegare una parte di liquidità e investirla in fondi, etf etc per avere indietro un 70% circa della liquidità proprio con il credit lombard. Appena ho visto i tassi d interesse ho cambiato idea..
Sì, avevo capito. Non ho esperienza di Credit Lombard, ma da cliente posso però dire che Fineco negli ultimi anni è peggiorata a livello qualitativo...
chiusa la posizione del DE000VV2S7P7 per fortuna senza rimetterci nulla ma senza guadagnarci niente ....peccato fino a qualche giorno fa avrei fatto +5% va be...il rischio di vederlo rimborsato a 60 era troppo....
con la vendita incrementato il DE000VM2MR66 a 99,3