Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la RD è il 20/5 tu lo potevi comprare non oltre il 16/5 per avere diritto alla cedola..

Forse non mi sono spiegato in modo chiaro: io non ho comprato bensì ho venduto il giorno 20 maggio una parte dei certificati e non il totale. Essendo tali le date dell'operazione mi spettano evidentemente le cedole su tutto il portafoglio. Ringrazio comunque per l'attenzione.

Fra i bancari Unicredito lateralizza in zona massimi , nuova forza potrà arrivare su rottura confermata di area 36,74 ...

UCG.png

Buongiorno : IT0006754466 stavo già pregustando tutte le mie belle cedole arretrate con la rilevazione del 03 giugno prossimo,e invece oggi mi esce questa bella notizia su Alstom e il suo aumento di capitale!Sono indeciso se chiudere comunque in guadagno o tentare il colpaccio la prossima settimana e resistere dato che lo avevo comunque visto a -50%,e ora sono a pochi giorni dal traguardo...

Ma lui ha venduto il 20, non comprato....

grazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto