Certificati di investimento - Capitolo 8 (251 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Se la RD è il 20/5 tu lo potevi comprare non oltre il 16/5 per avere diritto alla cedola..

Forse non mi sono spiegato in modo chiaro: io non ho comprato bensì ho venduto il giorno 20 maggio una parte dei certificati e non il totale. Essendo tali le date dell'operazione mi spettano evidentemente le cedole su tutto il portafoglio. Ringrazio comunque per l'attenzione.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Fra i bancari Unicredito lateralizza in zona massimi , nuova forza potrà arrivare su rottura confermata di area 36,74 ...


UCG.png
 

circeo1974

Nuovo forumer
Buongiorno : IT0006754466 stavo già pregustando tutte le mie belle cedole arretrate con la rilevazione del 03 giugno prossimo,e invece oggi mi esce questa bella notizia su Alstom e il suo aumento di capitale!Sono indeciso se chiudere comunque in guadagno o tentare il colpaccio la prossima settimana e resistere dato che lo avevo comunque visto a -50%,e ora sono a pochi giorni dal traguardo...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma lui ha venduto il 20, non comprato....

grazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....
 

Users who are viewing this thread

Alto