Credo si sia trattato solo di incomprensione. Vedrai che Directa sistemeràgrazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....
rimborsatoXS2544209724 titolo sospeso perchè?
ok grazierimborsato
Perchè è andato in autocall il 24/05.XS2544209724 titolo sospeso perchè?
NoDE000VM1B6D4
E' cum cedola questo?
Se darti contro, vuol dire andare a cercare documenti e metterti a disposizione il print screen della RD ufficiale(diversa da quella da te indicata) e link emittente….vuol dire che la prossima volta mi asterrò!grazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....
grazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....