Certificati di investimento - Capitolo 8 (20 lettori)

Checelamandibona

Forumer storico
grazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....
Credo si sia trattato solo di incomprensione. Vedrai che Directa sistemerà
 

El Trinche

Forumer storico
grazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....
Se darti contro, vuol dire andare a cercare documenti e metterti a disposizione il print screen della RD ufficiale(diversa da quella da te indicata) e link emittente….vuol dire che la prossima volta mi asterrò!

….senza contare che quasi un’ora prima di questo tuo “gentile” messaggio ti ho scritto che avevo letto troppo velocemente!

Prossima volta, non perdere tempo e segnalami subito ai moderatori per i miei messaggi che insistentemente ti danno contro!
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
grazie del sostegno morale, non capisco l'insistenza del collega del Forum a darmi contro....
adesso ho letto la rettifica.... quello che conta comunque è convincere Directa e non sarà facilissimo perché ho riscontrato un turn over (competenze al ribasso) nel loro centro di supporto che mi mette di cattivo umore.....

io vedo solo gente che ha provato a darti una mano, non era solo chiaro che tu avevi venduto e non acquistato.
 

Users who are viewing this thread

Alto