Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me arrivano; anche oggi eseguito delle 9:08
Forse devi controllare parametri di configurazione invio email su eseguito su sito o T3 ( ma non ricordo dove devi settare tale flag )
Non mi riferisco agli eseguiti, quelli arrivano anche a me, ma parlo degli accrediti cedole, accrediti rimborso, ecc. che sono indicati nelle mail come operazioni eseguite
mi sono accorto solo ora che IT0006757477 è andato a rimborso.
peccato, sostituirlo sarà molto difficile, anche prendendo altri marex con l'ishares china gli altri strike, soprattutto dei bancari, sono troppo altri a mio avviso
Per fortuna Directa si comporta diversamente: il titolo rimane in portafoglio (a valore bloccato) finché non viene accreditata la liquidità in portafoglio. MI sembra una procedura elementare e scontata .......