Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho chiamato e sembra che tale servizio mail è stato sospeso di default a tutti, e per ripristinarlo occorre riempire un modulo specifico e spedirlo a webank
Ho chiamato e sembra che tale servizio mail è stato sospeso di default a tutti, e per ripristinarlo occorre riempire un modulo specifico e spedirlo a webank
in merito alla sua richiesta,
le inoltriamo il modulo di richiesta eventi shareholder da compilare ed inviare all’indirizzo [email protected] comprensivo del documento d’identità.
Un saluto cordiale Customer Center Webank - Gruppo Bancario Banco BPM
Non mi riferisco agli eseguiti, quelli arrivano anche a me, ma parlo degli accrediti cedole, accrediti rimborso, ecc. che sono indicati nelle mail come operazioni eseguite
Su Directa mandano solo la segnalazione di titolo sospeso da contrattazione per prossimo rimborso.
Niente su eseguiti, cedole e avvenuto rimborso. Per le mie esigenze è sufficiente dato che sono spesso dentro il sistema per tutta una serie di controlli e/o operazioni. Forse con altro parametraggio del profilo si possono avere anche altre segnalazioni, di cui io faccio volentieri a meno.