Certificati di investimento - Capitolo 8 (118 lettori)

Flypper17

Forumer storico
Oltre alle prestazioni sportive dirette Sinner riceve anche cospicui introiti indiretti, ad esempio dalla pubblicità e dalle sponsorizzazioni.
Comunque anche Montecarlo ha in teoria dei vincoli di giorni di permanenza nel principato e svolge, come evidenziato da un servizio televisivo di Report, dei controlli sui consumi delle utenze domestiche. Difatti ci sono persone a Montecarlo che vanno ad accendere periodicamente luce e gas nelle abitazioni vip (Che sono diverse migliaia) per arrivare al consumo minimo.
io sono d'accordo peraltro sinner si è trasferito prima di raggiungere grandi risultati , se non sbaglio 2020 ... li ci sono diversi giocatori con cui si allena tutto l'anno
 

arkymede74

Forumer storico
Vedo che sta più a cuore dove paga le tasse Sinner, piuttosto che festeggiare il più grande tennista italiano della storia.
Lui non vive praticamente mai in Italia e ha tutto il diritto di risiedere dove vuole.
Se evade le tasse lo beccheranno e pagherà, come già è successo a tanti altri sportivi, di cui però nessuno si è mai scandalizzato (chissà perchè!):
Uno dei primi casi a far più scalpore fu quello di Alberto Tomba, accusato di aver nascosto ingenti ricavi nei paradisi fiscali tra il 1990 e il 1996 e riuscito a sbrogliare la matassa versando circa dieci miliardi di lire allo Stato; dalle piste bianche a quelle d’asfalto, i più grandi motociclisti nostrani hanno avuto tutti un richiamo dall’Agenzia delle Entrate, con Loris Capirossi che ha pagato 9 milioni di euro, Max Biaggi 18 e Valentino Rossi circa 35 milioni di euro per l’accordo per aver sfruttato il regime di “residente ma non domiciliato a Londra” nel lustro dal 2000 al 2004 e per l’anno 2005-2006 a fronte di una richiesta del fisco di 60 milioni di euro.
sicuro sia italiano? nel cuore intendo..... forse mi sento piu' italiano io da TERRONE dell'estremo sud, bistrattato dai padani, che lui....
 

Users who are viewing this thread

Alto