si ancora non sembra aver toccato il fondoForse è meglio attendere...cosa dici ??
domani Fedsi ancora non sembra aver toccato il fondo
Io continuo a non capire come si possano pretendere importanti adeguamenti 'energetici' su case costruite nei decenni scorsi secondo normative vigenti. Le migliorie costruttive devono valere per le nuove abitazioni, sono puramente vessatorie sulle vecchie !!! Quanto meno devono essere puramente su base volontaria !!!!
fatto acquisto in contemporanea...incrementato anch'io e come te aspetto la chiusura.DE000VD5T7P1 io vedo alle 17.36; incrementato a 100,80€
DE000VD5T7P1 io vedo alle 17.36; incrementato a 100,80€
Anche perchè, se pur non dovesse farcela, non ci si dispera con quella cedola... anzifatto acquisto in contemporanea...incrementato anch'io e come te aspetto la chiusura.
Se clicchi su uno dei banner poi vengono visualizzati i dati dei certificati.O.T.
Ho iniziato ad usare Money Matters per le varie informazioni sui certificati. Da oggi, se si inserisce un ISIN, nelle specifiche del cert., al posto delle informazioni compaiono solo banner pubblicitari. E' normale? Non doveva essere gratuito?