Joe Silver
Forumer storico
In linea con la altre banche, anche francesi e tedesche, ma neanche peggio direi
In linea con la altre banche, anche francesi e tedesche, ma neanche peggio direi
Eni sembrerebbe resistere...naaa...allora meglio il DE000HC6P534
Non so se faccio una caxxata ma ho ricominciato a compricchiare, mi sembra un sell off esagerato
pure io : comprato CH1283542582, da LP poco sopra la pariNon so se faccio una caxxata ma ho ricominciato a compricchiare, mi sembra un sell off esagerato
nessuno può prevedere il futuro. Piccole o grandi discese ci sono sempre state, specie in periodo estivo.Riflettevo su questo (a titolo d'esempio per un'osservazione che faccio spesso). Chi l'avesse comprato per cassetto martedì sopra 990 non avrebbe fatto un grande affare...
XS2699912163 XS2734956902 DE000VD45S64Sono tentato anche io Joe - hai in mente qualcosa con airbag non leonteq?
nessuno può prevedere il futuro. Piccole o grandi discese ci sono sempre state, specie in periodo estivo.
Bisogna solo sperare che chi ha comprato fosse consapevole del rischio implicito quando ha comprato e si sente comunque sufficientemente protetto. In fin dei conti è un acquisto con un margine di sicurezza. Ma il margine è numerico e limitato. Di più non si può chiedere.
Incrementato pure iopure io : comprato CH1283542582, da LP poco sopra la pari