Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembrate eccessivamente critici. A non tutti si adatta il metodo di Andre e non tutti privilegiano le call che sembrano imminenti. Personalmente mi piacciano i certificati che danno buone cedole per un tempo non brevissimo. Questo soft ha un rendimento sul 10% e barriere profonde. Il resto mi interessa poco per la verità.
Mi sembrate eccessivamente critici. A non tutti si adatta il metodo di Andre e non tutti privilegiano le call che sembrano imminenti. Personalmente mi piacciano i certificati che danno buone cedole per un tempo non brevissimo. Questo soft ha un rendimento sul 10% e barriere profonde. Il resto mi interessa poco per la verità.
Stavamo solo parlando di quante possibilità ha di rimborso anticipato a breve Joe; l obbiettivo è trovare prodotti resilienti, che pagano discretamente e proteggono ancora meglio e questo è sicuramente uno di questi a prescindere da quanto resterà in vita..
la mia non era una critica, ma solo un'analisi veloce per stimare se potrebbe o meno avere una call a breve (call a breve che per alcuni potrebbe essere un difetto, per altri un vantaggio, a seconda di come la si guarda)
Grosso ask sull'IT0005536187 (certificato in bid only). Per me ormai margine troppo risicato per l'Eurostoxx Select Dividend 30, ma magari a qualcuno può interessare...
Si a spanne 1,69% in circa due mesi e mezzo...0,67% mensile, con un vantaggio su strike di circa +23% ISP...io personalmente attenderei almeno il primo turno delle elezioni francesi...