Certificati di investimento - Capitolo 8 (243 lettori)

Alexreferee11

Forumer storico
Mi sembrate eccessivamente critici. A non tutti si adatta il metodo di Andre e non tutti privilegiano le call che sembrano imminenti. Personalmente mi piacciano i certificati che danno buone cedole per un tempo non brevissimo. Questo soft ha un rendimento sul 10% e barriere profonde. Il resto mi interessa poco per la verità.
Stavamo solo parlando di quante possibilità ha di rimborso anticipato a breve Joe; l obbiettivo è trovare prodotti resilienti, che pagano discretamente e proteggono ancora meglio e questo è sicuramente uno di questi a prescindere da quanto resterà in vita..
 

Andre_Sant

Forumer storico
Mi sembrate eccessivamente critici. A non tutti si adatta il metodo di Andre e non tutti privilegiano le call che sembrano imminenti. Personalmente mi piacciano i certificati che danno buone cedole per un tempo non brevissimo. Questo soft ha un rendimento sul 10% e barriere profonde. Il resto mi interessa poco per la verità.

la mia non era una critica, ma solo un'analisi veloce per stimare se potrebbe o meno avere una call a breve (call a breve che per alcuni potrebbe essere un difetto, per altri un vantaggio, a seconda di come la si guarda)
 

gioxi

Forumer storico
la mia non era una critica, ma solo un'analisi veloce per stimare se potrebbe o meno avere una call a breve (call a breve che per alcuni potrebbe essere un difetto, per altri un vantaggio, a seconda di come la si guarda)

Concordo che bisogna analizzare quello che il titolo esprime , poi ognuno sceglie a seconda delle esigenze se utilizzarlo o meno . Per alcuni la call a breve rappresenta un parcheggio a breve di liquidità , per altri la cedola interessante rappresenta un'investimento sul medio. In questo caso chi cerca il primo scenario può trovarsi in mano il secondo e viceversa .
 

Users who are viewing this thread

Alto