NoWay
It's time to play the game
doppio turno ballottaggio
Sì, ma 30% non diventa 50% dopo una settimana (forse solo in caso di papocchio Macron - sinistra, ma è comunque da vedere come la vedrebbero i rispettivi elettori)...
doppio turno ballottaggio
doppio turno, chi governa in Francia non si decide sto week end
La coabitazione non sarebbe una novità. Nei casi precedenti non ha dato grossi problemi, salvo che Bardella non si metta a fare fesserie. Purtroppo i discendenti dei migranti tendono a strafare, forse per farsi perdonare la loro origine (chissà perché) e a diventare più realisti del re. Vedi DeSantis in Florida.Il rischio maggiore per i mercati (e anche per la Francia in generale) mi sembra l'ingovernabilità...
Febbraio 2025 è ancora molto lontano...per titoli con quella volatilità lontanissimoNon vedo la corsa all'acquisto nonostante il potenziale guadagno
Tecnicamente fattibile ma 1) occorrerebbe convincere Biden a farsi da parte, 2) sembra che Michelle non ne voglia sapere di (ri)entrare in politicaSembrerebbe di si , la fonte del rumors è attendibile
Temo le ripercussioni sul mercato che si possono venire a creare causa l'instabilità politica se vince RNNon ho capito: temi che SocGen fallisca per l'annunciato successo di RN alle elezioni?
D'accordo. Puoi dirmi perché hai venduto proprio questo certificato che personalmente considero tra i più tranquilli?Temo le ripercussioni sul mercato che si possono venire a creare causa l'instabilità politica se vince RN
Quindi chi ha venduto al 60% aveva già fatto comunque un affaronePartecipo nel capitale di una impresa di costruzioni; ho saputo che ieri abbiamo finalizzato l'acquisto di 1500k di credito fiscale originato dal Superbonus, pagandolo il 60% del nominale. Pare che se avessimo voluto proseguire nella trattativa, avremmo spuntato un prezzo addirittura migliore. Si faranno male in tanti, ci vorrà ancora tempo prima di sapere l'entità del danno causato da questa follia.