Certificati di investimento - Capitolo 8 (114 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Il rischio maggiore per i mercati (e anche per la Francia in generale) mi sembra l'ingovernabilità...
La coabitazione non sarebbe una novità. Nei casi precedenti non ha dato grossi problemi, salvo che Bardella non si metta a fare fesserie. Purtroppo i discendenti dei migranti tendono a strafare, forse per farsi perdonare la loro origine (chissà perché) e a diventare più realisti del re. Vedi DeSantis in Florida.
 

Fabrib

Forumer storico
Partecipo nel capitale di una impresa di costruzioni; ho saputo che ieri abbiamo finalizzato l'acquisto di 1500k di credito fiscale originato dal Superbonus, pagandolo il 60% del nominale. Pare che se avessimo voluto proseguire nella trattativa, avremmo spuntato un prezzo addirittura migliore. Si faranno male in tanti, ci vorrà ancora tempo prima di sapere l'entità del danno causato da questa follia.
 

Joe Silver

Forumer storico
Partecipo nel capitale di una impresa di costruzioni; ho saputo che ieri abbiamo finalizzato l'acquisto di 1500k di credito fiscale originato dal Superbonus, pagandolo il 60% del nominale. Pare che se avessimo voluto proseguire nella trattativa, avremmo spuntato un prezzo addirittura migliore. Si faranno male in tanti, ci vorrà ancora tempo prima di sapere l'entità del danno causato da questa follia.
Quindi chi ha venduto al 60% aveva già fatto comunque un affarone
 

Users who are viewing this thread

Alto