Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
furbizia in che senso?
io per esempio non seguo le indicazioni sui volatili o sul lusso per partito preso
compro una sola azione perchè credo nello spritz, scelta di spirito

comunque sarò felice di offrirvi un aperitivo rinforzato per l'aiuto che ho trovato qui :)

Nel senso che c'è gente che sa bene quello che fa, ma che preferisce "stare nell'ombra", proprio perché non gliene frega una beata mazza del lavoro di gruppo...

Nel senso che c'è gente che sa bene quello che fa, ma che preferisce "stare nell'ombra", proprio perché non gliene frega una beata mazza del lavoro di gruppo...

Aggiungo anche un'altra cosa. Purtroppo questo pensiero si sta facendo largo anche tra gli utenti... e questo è decisamente peggio secondo me...

XS2546786190 chi lo ha ancora? quanto potrebbe arrivare indicativamente la quotazione prima del prossimo stacco cedola? Grazie a chi mi risponderà

Buon pomeriggio a tutti, preso per la nonna (anche per variare l'emittente) il DE000HD5EZS7 a 99.02 dall'LP su BBVA/BAMI/BPER/UCG: copre il capitale investito fino a -47% del WO (BBVA) e cedola l'1.13%/mese con trigger cedola sugli stessi valori della barriera; possibile autocall da novembre '24

Sono per caso inciampato in questo:
DE000HC8QNG7

Potrebbe essere un prodotto buono per un cippettino, considerato il rapporto tra barriera-emittente-sottostanti e il rendimento, ovviamente non altissimo?
Niente di che, ma in mancanza di idee...

Buon pomeriggio a tutti, preso per la nonna (anche per variare l'emittente) il DE000HD5EZS7 a 99.02 dall'LP su BBVA/BAMI/BPER/UCG: copre il capitale investito fino a -47% del WO (BBVA) e cedola l'1.13%/mese con trigger cedola sugli stessi valori della barriera; possibile autocall da novembre '24
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto