Certificati di investimento - Capitolo 8 (5 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Marine Le Pen’s National Rally is set to fall well short of an absolute majority in the French legislative election on Sunday, according to projections from polling companies.
The far-right group and its allies are on course to win between 190 and 250 of the 577 seats in the National Assembly, based on four surveys released on Wednesday and Thursday. That would be significantly below the 289 that would enable it to pass bills easily and push through its agenda.
Marine può ciucciarsi i gomiti, come dicono a Milano :)
 

framan83

Forumer attivo
Ora mi pare sia incastrata coi bond lunghi ma non seguendo più di tanto non so bene
Posso sbagliarmi ma mi ricordo un oat72 a 39
E non solo questo, anche altre cose a lungo e lunghissimo termine. Ma non credo lei lo reputi un incastro. Ha più volte parlato di rimbalzo al momento del taglio...mai detto accadrà domani o dopodomani. Certo, prima arriva, prima rimbalza, prima vende...
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Verifica bene
Appena un prodotto va in bo lui vende e fa vendere perché se no i nuovi clienti non lo possono comprare o lo devono comprare a prezzi fuori mercato
Anche questa é una strategia

DE000VD06BR4 mi sembra interessante per il prezzo piu che altro ancora sotto pari

E' ex cedola da un paio di giorni. Comunque ho colto la segnalazione visto il prezzo e il probabile rimborso a 2 mesi, nel qual caso il rendimento sarebbe di circa il 3% con un rischio relativamente più basso rispetto ai certificati che pagano cedole del 18% annuo.
Inoltre, per gli stessi motivi, è un ottimo parcheggio liquidità in un momento in cui è difficile comprare a costi interessanti.
 

Giampy

Lavorare stanca
E' ex cedola da un paio di giorni. Comunque ho colto la segnalazione visto il prezzo e il probabile rimborso a 2 mesi, nel qual caso il rendimento sarebbe di circa il 3% con un rischio relativamente più basso rispetto ai certificati che pagano cedole del 18% annuo.
Inoltre, per gli stessi motivi, è un ottimo parcheggio liquidità in un momento in cui è difficile comprare a costi interessanti.
Vi ho seguito....grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto