Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In che senso? oggi è stato tutta la mattina in saldo e comprato a mani basse; c è chi lo compra per tenerlo (io) e chi ci fa trading (legittimo)..sinceramente non ci vedo niente di strano
Qualcuno sa il motivo per cui sul sito di "borsa italiana" non vengono pubblicati i contratti eseguiti per le obbligazioni? La cosa invece avviene per i certificati.
Si ma nessuno costringe i predatori affamati a comprare mi pare. Io stamattina ero (sono) in spiaggia; ho letto il post e ho comprato..se nessuno avesse fatto il post oggi sicuramente non l avrei preso (e quindi ringrazio)
XS2395082352, bhoo, io lo ho in ptf da oltre un mese e si è comprato anche più basso di così ma pochi se lo filavano...... certo è strano. Il mio pmc infatti è più basso.
Io posso risponderti per me, non per il forum. E' risaputo che non apprezzo chi fa trading (ammesso che si possa definire così) sulle spalle degli altri e lo faccio notare tutte le volte che me ne accorgo (purtroppo di sicuro pochissime sul totale). Se non piace o se dà fastidio, non so cosa farci, ma nemmeno mi interessa sinceramente...