Certificati di investimento - Capitolo 8 (173 lettori)

NoWay

It's time to play the game
DE000VX045Y2. L'ho segnato da parecchio tempo nel file, ma adesso mi è venuto un dubbio. Splunk non conta più, giusto?
 

NoWay

It's time to play the game
In che senso? oggi è stato tutta la mattina in saldo e comprato a mani basse; c è chi lo compra per tenerlo (io) e chi ci fa trading (legittimo)..sinceramente non ci vedo niente di strano

Chi ci fa trading, come sempre, sfrutta il tanto parlare che se n'è fatto. Non è strano, è un gioco visto e rivisto...
 

Renatorino

Be the change you want to see
Qualcuno sa il motivo per cui sul sito di "borsa italiana" non vengono pubblicati i contratti eseguiti per le obbligazioni? La cosa invece avviene per i certificati.
 

Alexreferee11

Forumer storico
nella savana il leone dopo essersi saziato lascia la preda agli altri predatori affamati, facendo pagare un sovrapprezzo
Si ma nessuno costringe i predatori affamati a comprare mi pare. Io stamattina ero (sono) in spiaggia; ho letto il post e ho comprato..se nessuno avesse fatto il post oggi sicuramente non l avrei preso (e quindi ringrazio)
 

CarloConti

Forumer storico
XS2395082352, bhoo, io lo ho in ptf da oltre un mese e si è comprato anche più basso di così ma pochi se lo filavano...... certo è strano. Il mio pmc infatti è più basso.
 

NoWay

It's time to play the game
Quindi chi decide di fare trading su un prodotto segnalato non è molto ben accetto sul forum, giusto?

Io posso risponderti per me, non per il forum. E' risaputo che non apprezzo chi fa trading (ammesso che si possa definire così) sulle spalle degli altri e lo faccio notare tutte le volte che me ne accorgo (purtroppo di sicuro pochissime sul totale). Se non piace o se dà fastidio, non so cosa farci, ma nemmeno mi interessa sinceramente...
 

Users who are viewing this thread

Alto