Certificati di investimento - Capitolo 8 (239 lettori)

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Io posso risponderti per me, non per il forum. E' risaputo che non apprezzo chi fa trading (ammesso che si possa definire così) sulle spalle degli altri e lo faccio notare tutte le volte che me ne accorgo (purtroppo di sicuro pochissime sul totale). Se non piace o se dà fastidio, non so cosa farci, ma nemmeno mi interessa sinceramente...
prendere scarichi non è fare trading? sulle spalle degli sprovveduti che vendono..
 

Alexreferee11

Forumer storico
Io posso risponderti per me, non per il forum. E' risaputo che non apprezzo chi fa trading (ammesso che si possa definire così) sulle spalle degli altri e lo faccio notare tutte le volte che me ne accorgo (purtroppo di sicuro pochissime sul totale). Se non piace o se dà fastidio, non so cosa farci, ma nemmeno mi interessa sinceramente...
Posso capire il tuo punto di vista Maurizio ma non sono d'accordo nel generalizzare; stamattina si poteva comprare "a sconto" da retail size importanti e chi l ha fatto non vedo il perché non debba poi potersi mettere sul book per rivedere..
 

valgri

Valter : Born in 1965
Aggiornamento Bitcoin ...

BTCUSD.png
 

Zolq

Forumer attivo
cambio un po' discorso
NLBNPIT15IR8 l'avevo preso e in parte rivenduto in perdita (primi passi e inciampi)
ne ho tenuti 50 pezzi che oggi mi danno un +500 euro (pmc 79,6 oggi quota sui 90)

settimana prossima passo all'incasso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto