Joe Silver
Forumer storico
Hai considerato quello indicato sopra da Enmontic?Preso DE000VD57023, su MPS non ho quasi nulla
Hai considerato quello indicato sopra da Enmontic?Preso DE000VD57023, su MPS non ho quasi nulla
Per inserire ordine su Fineco devo aggiornare il MIFID altrimenti non consente l'operatività..mahVusto adesso che c è il prodotto e il relativo Kid
Grazie Joe, l'ho visto ed inserito in WL, ma al momento ho preferito quello che ho preso perchè è monosottostanteHai considerato quello indicato sopra da Enmontic?
tutto inchiodato, mi piace e sono in lista di attesa.. poi il 2028 mi spinge ad esserci per vedere come va a finire..Hai considerato quello indicato sopra da Enmontic?
Emilio, la metto giù evangelicamente: tutto ciò che dai e regalerai in questo forum in termini di conoscenza, formazione, indicazioni e quant'altro (lascio ovviamente stare i valori veri e i sentimenti...), ti ritornerà tutto con gli interessi, oltreché appagarti sul piano personale; quindi ti invito a continuare a dare il tuo apporto al forum e a soprassedere su eventuali polemiche e/o battibecchi sterili: fai spallucce e guarda avanti con l'obiettivo della creazione di valore innanzitutto per te e, se possibile, a beneficio di tutti...Gli attacchi gratuiti subiti dopo la mia segnalazione di ieri, senza mai entrare nel merito del prodotto, mi hanno indotto ad evitare interventi ulteriori su questo forum. Mia personale opinione: chiusura mentale e cultura del sospetto sono incompatibili con la conoscenza. Ma è solo una mia opinione. Mi asterrò, senza dubbio, da qualsiasi ulteriore segnalazione di ISIN. Per inciso, oltre 15oo pezzi acquistati solo oggi, non possono dipendere solo dalla pubblicità su un canale FB. Neppure Giovanni Borsi, quando segnala un cert. ci riesce. Forse il "parco buoi", libero da dietrologie, qualche volta riesce, con mente libera a cogliere delle opportunità. La risposta del mercato è importante nella valutazione di un prodotto e un pò di umiltà non guasta. Parlo solo per esperienza personale.
il mm è in frz ormai tutto rinviato a domanitutto inchiodato, mi piace e sono in lista di attesa.. poi il 2028 mi spinge ad esserci per vedere come va a finire..
Per inserire ordine su Fineco devo aggiornare il MIFID altrimenti non consente l'operatività..mah
Aggiornata al 27 maggio 2024Non è che semplicemente ti era scaduta?