Certificati di investimento - Capitolo 8 (182 lettori)

Fedex71

Forumer storico
Gli attacchi gratuiti subiti dopo la mia segnalazione di ieri, senza mai entrare nel merito del prodotto, mi hanno indotto ad evitare interventi ulteriori su questo forum. Mia personale opinione: chiusura mentale e cultura del sospetto sono incompatibili con la conoscenza. Ma è solo una mia opinione. Mi asterrò, senza dubbio, da qualsiasi ulteriore segnalazione di ISIN. Per inciso, oltre 15oo pezzi acquistati solo oggi, non possono dipendere solo dalla pubblicità su un canale FB. Neppure Giovanni Borsi, quando segnala un cert. ci riesce. Forse il "parco buoi", libero da dietrologie, qualche volta riesce, con mente libera a cogliere delle opportunità. La risposta del mercato è importante nella valutazione di un prodotto e un pò di umiltà non guasta. Parlo solo per esperienza personale.
Emilio, la metto giù evangelicamente: tutto ciò che dai e regalerai in questo forum in termini di conoscenza, formazione, indicazioni e quant'altro (lascio ovviamente stare i valori veri e i sentimenti...), ti ritornerà tutto con gli interessi, oltreché appagarti sul piano personale; quindi ti invito a continuare a dare il tuo apporto al forum e a soprassedere su eventuali polemiche e/o battibecchi sterili: fai spallucce e guarda avanti con l'obiettivo della creazione di valore innanzitutto per te e, se possibile, a beneficio di tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto