Certificati di investimento - Capitolo 8 (175 lettori)

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Si è capito benissimo, ma mi sembra una questione di principio un po' fine a se stessa. Le "raccomandazioni" ci sono sempre state e sempre ci saranno, chi ha competenza in materia sa ragionare con la sua testa e distinguere le buone dalle meno buone, chi appartiene al parco buoi (e anche questo ci sarà sempre fisiologicamente) troverà sempre un pifferaio magico a cui andare dietro. La segnalazione di questo Marex, indipendentemente che sia in collocamento o meno (siamo sicuri che si riuscirà a comprare a 100 o meno dalla settimana prossima?) mi sembra più che dignitosa e come tale ci sta nei vari argomenti del forum (e se non ho capito male anche tu cogli la bontà del prodotto)
il collocatore è tenuto a specificare qualsiasi conflitto d'interesse secondo normativa..
 

Paolo21

Forumer storico
Aggiornata al 27 maggio 2024
Rifatto ora aggiornamento, ma non è cambiato nulla visto che per il certificato in questione non permette l'acquisto.
verificando l'operatività di fineco , dice che non è appropriata SOLAMENTE per gli strumenti complessi appartenenti alla BLACK LIST...:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto