Certificati di investimento - Capitolo 8 (25 lettori)

EmilyD

Nuovo forumer
Emilio, la metto giù evangelicamente: tutto ciò che dai e regalerai in questo forum in termini di conoscenza, formazione, indicazioni e quant'altro (lascio ovviamente stare i valori veri e i sentimenti...), ti ritornerà tutto con gli interessi, oltreché appagarti sul piano personale; quindi ti invito a continuare a dare il tuo apporto al forum e a soprassedere su eventuali polemiche e/o battibecchi sterili: fai spallucce e guarda avanti con l'obiettivo della creazione di valore innanzitutto per te e, se possibile, a beneficio di tutti...
Ti ringrazio
 

valgri

Valter : Born in 1965
STM fa venire il latte alle ginocchia (per non dir di peggio).
@valgri cosa dice l'analisi?
Ciao Joe , di grafici ne ho postati parecchi anche se non richiesti ( lo faccio sia per soddisfare il mio ego che per ringraziare il 3d per tute le segnalazioni sui singoli certificati dove ho attinto molte volte ) e come potrai vedere quello su Stm rispecchia l'andamento del titolo .Per tornare ottimisti si deve tornare sopra la t.l. rossa e quindi sopra area 42 ...
L'algoritmo è possibilista e ad ora i dà un buy sul giornaliero sopra 38,7 e sul settimanale sopra 40,2 ...


STMMI.png


stm.png
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Ciao Joe , di grafici ne ho postati parecchi anche se non richiesti ( lo faccio sia per soddisfare il mio ego che per ringraziare il 3d per tute le segnalazioni sui singoli certificati dove ho attinto molte volte ) e come potrai vedere quello su Stm rispecchia l'andamento del titolo .Per tornare ottimisti sul titolo si deve tornare sopra la t.l. rossa e quindi sopra area 42 ...
L'algoritmo è possibilista e ad ora i dà un buy sul giornaliero sopra 38,7 e sul settimanale sopra 40,2 ...


Vedi l'allegato 742578

Vedi l'allegato 742579
Grazie. Spero di essere ancora in vita quando salirà oltre 42 :rolleyes:
 

Renatorino

Be the change you want to see

Users who are viewing this thread

Alto