Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OT :
a breve mi scade una polizza unit linked.
vorrei capire se la plusvalenza realizzata con la polizza va a compensare le minusvalenze presenti nel mio zainetto fiscale
il XS2690036004 il kid si apre di un altro certificato isin XS2690040535 questo su Fideuram e directa...anche Fineco vedo, non mi sembra una cosa normale
OT :
a breve mi scade una polizza unit linked.
vorrei capire se la plusvalenza realizzata con la polizza va a compensare le minusvalenze presenti nel mio zainetto fiscale
Vorrei riscattare 2 polizze vita Unit Linked, che sono prodotti a contenuto prettamente finanziario e non previdenziale. Su una delle polizze sono in GAIN, sull'altra sono in LOSS. Se le vendessi contemporaneamente, potrei usufruire della MINUS per pagare meno imposte sulla polizza su cui sono...
Buongiorno a tutti, sono a chiedere un quesito Dopo l'uscita (la liquidazione) di una polizza unit linked, nella sezione zainetto fiscale appaiono delle minusvalenze. Si possono utilizzare in compensazione di quale tipo di plusvalenze? Il certificato da portare eventualmente alla nuova banca, lo...
Io ho smesso di comprare certificati di SG per circa 3 anni, dopo aver testato sul mio portafoglio, cosa volesse dire avere certificati sulle valute che diventano BID ONLY...e poi del tutto orfani di LP!
Sono del gruppo contrario ai callable, ne ho solo uno e con poco. Col nuovo regolamento il lp ha già troppi modi per barare, bo libero, scambi proibiti senza, annullare ordini. Dargli anche la libertà di scegliere se ritirare o no è un altro strumento a suo favore che preferisco non dare, ma capisco che è remunerato e ci sono argomenti a favore. Non ricordo chi elencava varie strategie e preferenze.
Ma ti ho citato per il comportamenti di SG. va spesso in BO? Ho qualche multi magnet che diciamo sono agli antipodi dei callable e quando uno scade spesso cerco una struttura simile.