Certificati di investimento - Capitolo 8 (12 lettori)

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
il XS2690036004 il kid si apre di un altro certificato isin XS2690040535 questo su Fideuram e directa...anche Fineco vedo, non mi sembra una cosa normale
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
OT :
a breve mi scade una polizza unit linked.
vorrei capire se la plusvalenza realizzata con la polizza va a compensare le minusvalenze presenti nel mio zainetto fiscale
Non so se chiarisce ma ho trovato questo ;


 

valgri

Valter : Born in 1965
Bitcoin su resistenza che va superata per cercare di tornare in zona massimi...

BTCUSD.png
 
Io ho smesso di comprare certificati di SG per circa 3 anni, dopo aver testato sul mio portafoglio, cosa volesse dire avere certificati sulle valute che diventano BID ONLY...e poi del tutto orfani di LP!
Sono del gruppo contrario ai callable, ne ho solo uno e con poco. Col nuovo regolamento il lp ha già troppi modi per barare, bo libero, scambi proibiti senza, annullare ordini. Dargli anche la libertà di scegliere se ritirare o no è un altro strumento a suo favore che preferisco non dare, ma capisco che è remunerato e ci sono argomenti a favore. Non ricordo chi elencava varie strategie e preferenze.
Ma ti ho citato per il comportamenti di SG. va spesso in BO? Ho qualche multi magnet che diciamo sono agli antipodi dei callable e quando uno scade spesso cerco una struttura simile.
 

Jsvmax79

Forumer storico
The Stock Market could fall by 50%, warns Hedge Fund Manager Mark Spitznagel, who says the Greatest Bubble we've ever seen is approaching its peak
 

NoWay

It's time to play the game
The Stock Market could fall by 50%, warns Hedge Fund Manager Mark Spitznagel, who says the Greatest Bubble we've ever seen is approaching its peak

Se malauguratamente dovesse succedere, sarebbe poi interessante leggere i commenti del partito del "non la smette più di salire, speriamo che corregga"... :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto