Alexreferee11
Forumer storico
Oppure amplia lo spread B/AEhhh, ma sparisce solo in ask evidentemente. Altrimenti non potrebbero esserci scambi...
Oppure amplia lo spread B/AEhhh, ma sparisce solo in ask evidentemente. Altrimenti non potrebbero esserci scambi...
Oppure amplia lo spread B/A
Non so se chiarisce ma ho trovato questo ;OT :
a breve mi scade una polizza unit linked.
vorrei capire se la plusvalenza realizzata con la polizza va a compensare le minusvalenze presenti nel mio zainetto fiscale
Sono del gruppo contrario ai callable, ne ho solo uno e con poco. Col nuovo regolamento il lp ha già troppi modi per barare, bo libero, scambi proibiti senza, annullare ordini. Dargli anche la libertà di scegliere se ritirare o no è un altro strumento a suo favore che preferisco non dare, ma capisco che è remunerato e ci sono argomenti a favore. Non ricordo chi elencava varie strategie e preferenze.Io ho smesso di comprare certificati di SG per circa 3 anni, dopo aver testato sul mio portafoglio, cosa volesse dire avere certificati sulle valute che diventano BID ONLY...e poi del tutto orfani di LP!
The Stock Market could fall by 50%, warns Hedge Fund Manager Mark Spitznagel, who says the Greatest Bubble we've ever seen is approaching its peak