Certificati di investimento - Capitolo 8 (478 lettori)

arkymede74

Forumer storico
XS1984952553 viene scambiato abbastanza regolarmente sul bid con un rendimento tra il 14 ed il 15% annuo, nonostante sia scritto su di un indice e scada tra poco più di 1 mese con distanza barriera del 20% abbondante.
Io in questi giorni ne ho fatto incetta, se ha voi interessa ... fate pure.
:mmmm::mmmm::-?:-?:-?
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
"L'Iran e l'Asse della resistenza hanno fatto l'allunaggio in quello che mi piace chiamare il criptoverso già da parecchio tempo, perciò vantano un know-how significativo in materia di uso delle crypto, di mascheramento nelle blockchain e di navigazione nel web oscuro. L'Iran e l'Asse della resistenza hanno una loro criptovaluta preferita, Tron, che usano molto frequentemente per via del fatto che garantisce delle transazioni ultraveloci, uno pseudoanonimato maggiore rispetto alle altre crypto, bitcoin incluso, e una certa indipendenza dalle altre blockchain. L'Iran possiede anche molte mining farm clandestine, similmente alla Cina, perciò non è possibile sapere nel dettaglio quanto incassi – si può solo stimare."

Sembra che il mondo delle crypto attiri soprattutto una certa parte del mondo (non) occidentale...

Il mining delle criptovalute va moltissimo in Paesi che, come l'Iran, sono alla perenne ricerca di modi per evadere i regimi sanzionatori che opprimono le loro economie. C'è chi poi, come la Cina, è stato scoperto ad aprire e ad operare mining farm clandestine, talvolta costruite sottoterra, in luoghi impensabili come la Libia. Nel caso cinese ritengo che gli investimenti in mining farm avvengano per estendere la sfera d'influenza nel criptoverso. Nel mondo non occidentale l'interesse per le criptovalute è forte anche nel contesto della dedollarizzazione: i BRICS+ stanno puntando allo sviluppo di un sistema di pagamento digitale basato su blockchain, mentre Russia e Iran stanno sperimentando una stablecoin congiunta nella zona economica speciale di Astrakhan'.


Sempre più schifato dalla crypto-fuffa!!

peccato che il paese dove il mining di btc va più forte (e di molto), sono gli usa, come anche le compagnie legate al mining :(
 

Luca11

Forumer attivo
Buongiorno per chi ha delle minus da smaltire ultimo gg oggi x aver diritto alla cedola del 40% interessante CH1336217075
 

Users who are viewing this thread

Alto