Certificati di investimento - Capitolo 8 (504 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Mi meraviglio di te, Arky. Questi sono discorsi da vecchio brontolone passatista. Io vecchio sto dalla parte di tuo nipote: fate quello che più vi piace e se proprio costretti dalle dure necessità della vita...frequentate Ingegneria (ma proprio se costretti) :rotfl:

il problema sorge in effetti una volta finita l'Università, quando occorre confrontarsi con il lavoro e la vita reale, molto diversa da quella virtuale.....
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno per chi ha delle minus da smaltire ultimo gg oggi x aver diritto alla cedola del 40% interessante CH1336217075

Potenzialmente interessante ma lo diventa molto meno se si confermerà un periodo di inversione short per le Borse. Avrebbe funzionato molto meglio un 6 mesi fa, con il periodo di forte crescita che probabilmente adesso è alle nostre spalle....
 

Renatorino

Be the change you want to see
Mi meraviglio di te, Arky. Questi sono discorsi da vecchio brontolone passatista. Io vecchio sto dalla parte di tuo nipote: fate quello che più vi piace e se proprio costretti dalle dure necessità della vita...frequentate Ingegneria (ma proprio se costretti) :rotfl:
a proposito di ingegneri, oggi ho sentito questa barzelletta che riguarda 4 chirurghi che confabulano tra di loro.
Il primo dice "la categoria più bella da operare è quella degli ingegneri, tutti gli organi sono numerati, perfetto. Trovi sempre tutto"
Il secondo dice " per me i migliori da operare sono gli elettricisti. Tutti gli organi hanno ciascuno un colore diverso. Non puoi sbagliarti".
Il terzo dice "per me i migliori sono i bibliotecari. Tutti gli organi sono ordinati e codificati. E' meraviglioso".
Arriva il quarto chirurgo, più anziano, esperto e scafato di tutti e dice: " Ma che dite, non avete esperienza. Per me i migliori sono i politici. Sono senza cuore, senza fegato, senza spina dorsale, ma la cosa migliore è che hanno faccia e culo intercambiabili" :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto