NoWay
It's time to play the game
Unicredit
Mi sa che non c'è niente...
Unicredit
si ma ieri leggevo troppi gasamenti per il prezzo e scenari di cedolamenti sereni, si sta perdendo la mentalità del rischio sul capitale...calma. Le giornate negative di borsa ci sono sempre state, per tutti i titoli.
Non si può sperare che i mercati vadano sempre in alto così come non si può sperare di prendere i certificati al minimo.
E anche non andasse a rimborso quel certificato non è male. Si, barriere non tanto profonde, ma strike ragionevoli.
100,27?XS2395070423
asketto a 100 prezzo discreto ex 26/07
calma. Le giornate negative di borsa ci sono sempre state, per tutti i titoli.
Non si può sperare che i mercati vadano sempre in alto così come non si può sperare di prendere i certificati al minimo.
E anche non andasse a rimborso quel certificato non è male. Si, barriere non tanto profonde, ma strike ragionevoli.
trimestrale
Tra i "gasamenti" e il catastrofismo credo ci sia una via di mezzo, che dici Alessandro?si ma ieri leggevo troppi gasamenti per il prezzo e scenari di cedolamenti sereni, si sta perdendo la mentalità del rischio sul capitale...
io non ne hp troppi e non mi pento dell'acquistoDE000VM0FN04 forza dai, chi ieri come me ha acquistato faccia mia colpa; molto meglio acquistare roba con dentro BM, Nio, Paypall etc etc etc
ciao Alex appunto non essendo ne gasato, ne catastrofista preferisco mantenere una posizione safeTra i "gasamenti" e il catastrofismo credo ci sia una via di mezzo, che dici Alessandro?