Certificati di investimento - Capitolo 8 (163 lettori)

Carlito86

Nuovo forumer
Partito oggi l'ultimo fast maxi cedola...NLBNPIT25H57. Si compra a 100 fino a venerdi.
4 sottostanti: BPM/ MPS/ GENERALI/ STELLANTIS
rendimento: cedola mensile1,65%
barriera: 55% capitale e cedola
trigger autocall: primo mese al 95% poi giù fino al 73%
scadenza: 27/7/26

Che ne dite? C'è dentro MPS che per me è un'incognita, ma magari ora è diventata più affidabile... :mmmm:

se non sbaglio settimana prossima c'e la trimestrale e si rischia un bel movimento...
 

Ste2111

Nuovo forumer
io direttamente sull'azione a 10,07.

Cosa intendi per marginata? ti sei posto uno stop loss o hai preso qualche derivato? posso chiederti quale? vorrei imparare a maneggiarli (sempre con i guanti ignifughi ovviamente!)
Con Fineco ho aperto una posizione in marginazione overnight al 20%. Purtroppo essendo un pò di corsa ho avuto fretta di aprirla e non mi ero accorto del gap sui 9,96 ancora aperto. Adesso l'ha chiuso. Lo stop comunque ce l'ho sotto i 9,60
 

Dandan1968

Forumer storico
Se lo dici tu Maurizio; io so solo che a questi valori rimborserebbe a 100,83€ tra 9 gg..giusto per puntualizzare ieri pomeriggio alle 17.25 l LP era a 98,30€ in ask, mentre adesso, col wo negativo (Stellantis) è a 98,40€; quindi, se adesso è corretto il valore era sbagliato ieri
Secondo il mio parere (che non conta nulla sia chiaro) non ci sono valori sbagliati
Semplicemente ha staccato un altro foglietto dal calendario e prima o poi staccherà anche il foglietto della prima data di autocall
In Vontobel sono tradizionali hanno ancora i calendari stampati
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo il mio parere (che non conta nulla sia chiaro) non ci sono valori sbagliati
Semplicemente ha staccato un altro foglietto dal calendario e prima o poi staccherà anche il foglietto della prima data di autocall
In Vontobel sono tradizionali hanno ancora i calendari stampati

E presumibilmente si muoverà ancora parecchio...
 

Users who are viewing this thread

Alto