Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Partito oggi l'ultimo fast maxi cedola...NLBNPIT25H57. Si compra a 100 fino a venerdi.
4 sottostanti: BPM/ MPS/ GENERALI/ STELLANTIS
rendimento: cedola mensile1,65%
barriera: 55% capitale e cedola
trigger autocall: primo mese al 95% poi giù fino al 73%
scadenza: 27/7/26

Che ne dite? C'è dentro MPS che per me è un'incognita, ma magari ora è diventata più affidabile... :mmmm:

se non sbaglio settimana prossima c'e la trimestrale e si rischia un bel movimento...

io direttamente sull'azione a 10,07.

Cosa intendi per marginata? ti sei posto uno stop loss o hai preso qualche derivato? posso chiederti quale? vorrei imparare a maneggiarli (sempre con i guanti ignifughi ovviamente!)
Con Fineco ho aperto una posizione in marginazione overnight al 20%. Purtroppo essendo un pò di corsa ho avuto fretta di aprirla e non mi ero accorto del gap sui 9,96 ancora aperto. Adesso l'ha chiuso. Lo stop comunque ce l'ho sotto i 9,60

Se lo dici tu Maurizio; io so solo che a questi valori rimborserebbe a 100,83€ tra 9 gg..giusto per puntualizzare ieri pomeriggio alle 17.25 l LP era a 98,30€ in ask, mentre adesso, col wo negativo (Stellantis) è a 98,40€; quindi, se adesso è corretto il valore era sbagliato ieri
Secondo il mio parere (che non conta nulla sia chiaro) non ci sono valori sbagliati
Semplicemente ha staccato un altro foglietto dal calendario e prima o poi staccherà anche il foglietto della prima data di autocall
In Vontobel sono tradizionali hanno ancora i calendari stampati

Secondo il mio parere (che non conta nulla sia chiaro) non ci sono valori sbagliati
Semplicemente ha staccato un altro foglietto dal calendario e prima o poi staccherà anche il foglietto della prima data di autocall
In Vontobel sono tradizionali hanno ancora i calendari stampati

E presumibilmente si muoverà ancora parecchio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto