Certificati di investimento - Capitolo 8 (8 lettori)

Wallygo

Forumer storico
la mia risposta onesta è: 3 dei 4 sottostanti non li ho neanche sentiti nominare!!! io penso che non lo avrei mai preso in considerazione a meno che non lo avesse suggerito qualche guru del gruppo!!!
sinceramente non l avrei preso neanche sotto tortura neanche se mi avesse telefonato la Fossatelli e Borsi insieme per prenderlo:stop:
a parte che 3 sottostanti su 4 neanche li conoscevo poi Ambarella azienda da soli 1,87 mld di cap e anche Wolfspeed (3.3 mld cap.) davvero troppo piccole per i miei gusti e in più con bilanci in perdita..
mi dispiace per il nuovo utente Zolq come ripetuto da altri bisogna studiare molto e entrare a piccoli passi all inizio magari andando su cert con sottostanti indici di borsa ...con i singoli titoli e in più nei settori + innovativi farsi male o molto male è un attimo
 
Ultima modifica:

Zolq

Forumer attivo
sinceramente non l avrei preso neanche sotto tortura neanche se mi avesse telefonato la Fossatelli e Borsi insieme per prenderlo:stop:
a parte che 3 sottostanti su 4 neanche li conoscevo poi Ambarella azienda da soli 1,87 mld di cap e anche Wolfspeed (3.3 mld cap.) davvero troppo piccole per i miei gusti e in più con bilanci in perdita..
mi dispiace per il nuovo utente Zolq come ripetuto da altri bisogna studiare molto e entrare a piccoli passi all inizio magari andando su cert con sottostanti indici di borsa ...con i singoli titoli e in più nei settori + innovativi farsi male o molto male è un attimo
duly noted
 

Fabrib

Forumer storico
Stellantis-brand Alfa Romeo will change the name of its new "Milano" model to "Junior" to ease tensions with Italy's government, which last week criticised the choice of an Italian sounding name for a vehicle built in Poland.
 
  • Haha
Reactions: fff

fabriziof

Forumer storico
sinceramente non l avrei preso neanche sotto tortura neanche se mi avesse telefonato la Fossatelli e Borsi insieme per prenderlo:stop:
a parte che 3 sottostanti su 4 neanche li conoscevo poi Ambarella azienda da soli 1,87 mld di cap e anche Wolfspeed (3.3 mld cap.) davvero troppo piccole per i miei gusti e in più con bilanci in perdita..
mi dispiace per il nuovo utente Zolq come ripetuto da altri bisogna studiare molto e entrare a piccoli passi all inizio magari andando su cert con sottostanti indici di borsa ...con i singoli titoli e in più nei settori + innovativi farsi male o molto male è un attimo
Per me emettere certificati del genere è un crimine.
 

Jsvmax79

Forumer storico
1713202532194.png
 

gianni76

Forumer storico
Per me emettere certificati del genere è un crimine.
non esageriamo con le parole. L'emittente è BNP Paribas, non alcapone.
E' un certificato con l'opzione onestar settore semiconduttori e non proprio da buttare.
Ovviamente se il mercato vira negativo non rimarrà neppure quella stella. Ma ci sono ancora diversi mesi davanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto