Certificati di investimento - Capitolo 8 (153 lettori)

CarloConti

Forumer storico
CH1314027025
Denaro 982,33
350
Lettera 992,33
350
Price on16:55

Questi sono i dati dal sito Leonteq. Io ora ho venduto 8 pezzi a 1.000, come è possibile?
Continuo a pensare, come già verificato in altri casi, che il sito Leonteq dia i numeri nel vero senso della parola.....
 

tower68

Forumer storico
ma da quasi tutto al 5%, ci passa il 94%... :)
leggendoti mi sono chiesto se fanno per te i certificati, o meglio BTP et simila..
Eh capirai sono già imbottito di Btp tanto che a quest'altra emissione penso di rinunciare anche perchè i tassi saranno sicuramente inferiori ai precedenti. Beh io sono un amante dei certificati però come dicevo le occasioni scarseggiano e per avere rendimenti alti bisogna accettare anche un rischio elevato, cosa che a me poco mi interessa. Come dicevo, oltre a certificati su indici mi piacciono anche quelli sui titoli esteri ma conosciuti e affidabili come gli assicurativi.
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Eh capirai sono già imbottito di Btp tanto che a quest'altra emissione penso di rinunciare anche perchè i tassi saranno sicuramente inferiori ai precedenti. Beh io sono un amante dei certificati però come dicevo le occasioni scarseggiano e per avere rendimenti alti bisogna accettare anche un rischio elevato, cosa che a me poco mi interessa. Come dicevo, oltre a certificati su indici mi piacciono anche quelli sui titoli esteri ma conosciuti e affidabili come gli assicurativi.

Tower ma allora il tuo problema è un altro...troppo patrimonio!
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto