Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me non piace.Cedola solo 0,6% e trigger cedola al 80% con un eurostoxx bank che potrebbe essere l'anello debole quasi ai massimi e deve ancora fare strike
A me non piace.Cedola solo 0,6% e trigger cedola al 80% con un eurostoxx bank che potrebbe essere l'anello debole quasi ai massimi e deve ancora fare strike
Mi sa che hanno rimandato in bid only quell'altro sugli indici DE000HD114W2 per cercare di collocare questo.Forse in qualche filiale riusciranno a venderlo.
Mi sa che hanno rimandato in bid only quell'altro sugli indici DE000HD114W2 per cercare di collocare questo.Forse in qualche filiale riusciranno a venderlo.
Leonteq ha un grafico preoccupante.A un certo momento ero arrivato ad avere il portafoglio certificati con Leonteq al 30%.Adesso dopo vari rimborsi sono al 6%.Posso sapere la vostra esposizione su Leonteq?