Luca11 Forumer attivo 26 Giugno 2024 #6.961 giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... sembrerebbe una Sim..
giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... sembrerebbe una Sim..
NoWay It's time to play the game 26 Giugno 2024 #6.962 giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... Mi hai fatto venire in mente il "per sempre" del bollo gratis con Binck...
giutrader2 ha scritto: io invece ho aperto da un mese InvestoPro Evo con commissioni sui certificati a 2.90€ x sempre Clicca per allargare... Mi hai fatto venire in mente il "per sempre" del bollo gratis con Binck...
Bu$ The sun is life 26 Giugno 2024 #6.963 Joe Silver ha scritto: Ricordatevi che tra poco si paga il bollo trimestrale Clicca per allargare... Fotografia di oggi
Joe Silver ha scritto: Ricordatevi che tra poco si paga il bollo trimestrale Clicca per allargare... Fotografia di oggi
Flypper17 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.964 leonteq 12% e efg 7,5 %, marex 8% in portafoglio Ultima modifica: 26 Giugno 2024
attilioteo Forumer attivo 26 Giugno 2024 #6.965 NoWay ha scritto: Perché? Clicca per allargare... Per prudenza, non conoscendo con precisione il rapporto tra le due società
NoWay ha scritto: Perché? Clicca per allargare... Per prudenza, non conoscendo con precisione il rapporto tra le due società
giutrader2 Nuovo forumer 26 Giugno 2024 #6.966 NoWay ha scritto: Mi hai fatto venire in mente il "per sempre" del bollo gratis con Binck... Clicca per allargare... mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali
NoWay ha scritto: Mi hai fatto venire in mente il "per sempre" del bollo gratis con Binck... Clicca per allargare... mammia mia Binck, cmq per sempre delle commissioni c'è scritto sull'allegato commissioni promozionali
giutrader2 Nuovo forumer 26 Giugno 2024 #6.967 Luca11 ha scritto: sembrerebbe una Sim.. Clicca per allargare... Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio
Luca11 ha scritto: sembrerebbe una Sim.. Clicca per allargare... Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio
Joe Silver Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.968 Bu$ ha scritto: Fotografia di oggi Clicca per allargare... Sorridete
Luca11 Forumer attivo 26 Giugno 2024 #6.969 giutrader2 ha scritto: Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio Clicca per allargare... quindi la liquidita' resta in banca?
giutrader2 ha scritto: Si è una Sim che fa solo attività di brokeraggio Clicca per allargare... quindi la liquidita' resta in banca?
Flypper17 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.970 Bu$ ha scritto: Fotografia di oggi Clicca per allargare... ma domani arriva rimborso di un certificato ucg
Bu$ ha scritto: Fotografia di oggi Clicca per allargare... ma domani arriva rimborso di un certificato ucg