Certificati di investimento - Capitolo 8 (25 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
This week: -
Yellen speaks - Powell speaks • CPI (Thurs) • Jobless claims (Thurs) • PPI INFLATION (Friday) • Consumer Sentiment (Friday)

E poi
GR5v1sdWMAAqoe-.jpeg
 

mettery

investire con calma
Ma potresti trovare altri certificati stesso rendimento ma rischio più basso.
DE000VD67E14
Ecco il certificato
struttura emessa da Vontobel e scritta su basket bancario
Barriera 50%. Coupon mensile 1.1%
Strike
Intesa Sanpaolo 3,563
Unicredit 35,445
Banco BPM 6,415
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
XS2395097111 non ho trovato i ft da nessuna parte nemmeno sul sito


@kiaker immagino che le date di lookback siano 25 giugno 25 luglio e 26 agosto? Non so se riesci a verificare e come

Correggimi pure se sbaglio dal kid non si rileva una cippa
Grazie mille

Il lookback in questo caso è per determinare il trigger Magnet alla date di valutazione dell'autocall, nel caso specifico dalla settima data Autocall o la dodicesima osservazione. In particolare, il trigger magnet verrà calcolato sul livello più basso toccato dai sottostanti per periodo di osservazione precedente. Quindi prendendo a riferimento la prima data Magnet del 25 luglio 2025, verranno presi i valori rilevati trail 27 giugno 2025 e questa data.
 

NoWay

It's time to play the game
scusa tu mi hai chiesto cosa succede se esegui un parziale e ti ho spiegato.se in vece inserisci o tutto o niente nn ti fa il parziale te capit?:ombrello:

Continua a non essermi proprio chiaro. Ipotesi. Tu metti un ordine di acquisto "tutto o niente" di 10 pezzi e sei il primo in bid. Io ne vendo 5. Il mio ordine non viene eseguito a causa del tuo "tutto o niente" o il tuo viene semplicemente "scavalcato" e io vendo a chi sta sotto di te?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
DE000VD67E14
Ecco il certificato
struttura emessa da Vontobel e scritta su basket bancario
Barriera 50%. Coupon mensile 1.1%
Strike
Intesa Sanpaolo 3,563
Unicredit 35,445
Banco BPM 6,415

Quindi tu stesso dici che esistono prodotti con maggior rendimento e minor rischio (e con quei 3 sottostanti c'è solo l'imbarazzo della scelta), ma poi invece compri l'XS2801463154. Logico...
 

Users who are viewing this thread

Alto