Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per questo ho scritto 'peste cinese' a parte che del covid non si può parlare perché Giorgia la Melona non vuole (peccato che il covid ci sia e non le dia retta)
Un certificato con trigger autocall decrescente dell'1% al mese prima o poi dovrebbe callare salvo attacco atomico russo, peste cinese o meteorite alieno
la mia osservazione non era tanto sulla rischiosità dell'investimento sul lungo, che ci sta sempre, ma sul fatto che a causa della barriera al 65%, con una piccola ulteriore correzione, il ctf potrebbe avere un valore abbastanza più basso di adesso. Certo il trigger decrescente dell'1% al mese dovrebbe mitigare questa cosa.
Non mi piace Stellantis, che mi pare in una situazione tecnica non proprio ottimale, per cui ho passato anche se il prezzo era sicuramente interessante
Non mi piace Stellantis, che mi pare in una situazione tecnica non proprio ottimale, per cui ho passato anche se il prezzo era sicuramente interessante
Ma che giornata mi son perso!?!?
Ho accompagnato mia figlia a Napoli e sono in ostaggio di ritardi a catena.
Comunque 100 pezzi del top wanted DE000VM0FN04 già li ho