Certificati di investimento - Capitolo 8 (255 lettori)

fff

Forumer attivo
NLBNPIT25H57
Rispetto a questo certificato che sta facendo il pieno di acquisti, con i ribassi di questi ultimi due giorni e fissando strike domani, avendo autocall fra un mese al 95% c'è il rischio che venga richiamato subito, a meno che dalla prossima settimana in poi i vari BPM/ MPS/ GENERALI/ STELLANTIS scendano ancora di brutto.
 

gianni76

Forumer storico
Io avrei messo in rilievo la profittabilità elevatissima del gruppo invece di insistere sui volumi.....

-----
MILANO (MF-NW)--"La priorit� � tornare al run rate di crescita dei ricavi che abbiamo avuto lo scorso anno. Andiamo avanti con i nostri programmi di Ricerca & Sviluppo perch� crediamo fortemente nei mega trend" a sostegno della crescita, "pur se sono meno lineari".

Lo ha affermato Jean-Marc Chery, presidente e ceo di Stm, nel corso del briefing con la stampa sui conti semestrali.
 

Joe Silver

Forumer storico
NLBNPIT25H57
Rispetto a questo certificato che sta facendo il pieno di acquisti, con i ribassi di questi ultimi due giorni e fissando strike domani, avendo autocall fra un mese al 95% c'è il rischio che venga richiamato subito, a meno che dalla prossima settimana in poi i vari BPM/ MPS/ GENERALI/ STELLANTIS scendano ancora di brutto.
Diventa sempre meglio coi cali vistosi di oggi
 

varena

Forumer storico
quando mi dico di NON investire sulle azioni che non sono capace, ed anche se lo fossi non ho la fortuna dalla mia parte!!
ieri pomeriggio ho avuto una intuizione, ma stamattina è intervenuta la coerenza applicando lo stop
1721902398188.png
 

Users who are viewing this thread

Alto