Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Probabilmente perché i mercati ci hanno abituati troppo bene. Mi spiego meglio... sembra quasi che basti tirare la monetina puntando sull'apprezzamento di un sottostante per portare a casa un bel gain. Non è proprio così in genere....
Se penso che ci ritroviamo con questi pupazzi, quando ci poteva essere ancora Mario Draghi. Vado in depressione ogni volta che vedo questa stordita che fa le facce, grida, mulina le braccia. Per non parlare del rimbambito del ponte.
Se penso che ci ritroviamo con questi pupazzi, quando ci poteva essere ancora Mario Draghi. Vado in depressione ogni volta che vedo questa stordita che fa le facce, grida, mulina le braccia. Per non parlare del rmimbabito del ponte.
Mediobanca CEO on Thursday highlighted that Italy's banks are already big tax payers when asked about media reports on a possible new domestic tax on banks and insurance groups.
Bisognerebbe però controbattere che le Banche italiane prestano soldi alla Clientela al tasso di mercato mentre danno remunerazione pressoché nulla (almeno la maggioranza delle Banche) ai depositi dei loro Clienti. Ne deriva un comportamento sbilanciato ai danni dei consumatori e dello Stato (per tassazione non corrispondente alle entrate).