triale
Forumer storico
preso a 101,79 .grazie dodo per la segnalazioneincrementato ora a 101,77
preso a 101,79 .grazie dodo per la segnalazioneincrementato ora a 101,77
Sfondi una porta aperta, ma il discorso vale anche se hai un solo sottostante. Oltre al fattore tempo, c'è il fattore 'lato B'Probabilmente perché i mercati ci hanno abituati troppo bene. Mi spiego meglio... sembra quasi che basti tirare la monetina puntando sull'apprezzamento di un sottostante per portare a casa un bel gain. Non è proprio così in genere....
Se penso che ci ritroviamo con questi pupazzi, quando ci poteva essere ancora Mario Draghi. Vado in depressione ogni volta che vedo questa stordita che fa le facce, grida, mulina le braccia. Per non parlare del rimbambito del ponte.Esproprio sovranista?
Spendido 'il rimbambito del ponte' mi ricorda il Guardiano del Faro di quand'ero giovane (solo che quello del faro era bravo)Se penso che ci ritroviamo con questi pupazzi, quando ci poteva essere ancora Mario Draghi. Vado in depressione ogni volta che vedo questa stordita che fa le facce, grida, mulina le braccia. Per non parlare del rmimbabito del ponte.
se richiamano, hai dato a gratis i soldi a Bnp, allora non è meglio ilIncrementato NLBNPIT1YH47 a 100,94 ma a fine mese ridanno una cedola da 1% (sperando che non lo richiamino)
Mediobanca CEO on Thursday highlighted that Italy's banks are already big tax payers when asked about media reports on a possible new domestic tax on banks and insurance groups.
Ne ho già acquistati 400 pezzi oggi e ne avevo già molti. Per il BNP ovviamente spero che non rimborsi subito: mal che vada sarà un'operazione neutra.se richiamano, hai dato a gratis i soldi a Bnp, allora non è meglio il
XS2706597304
?