Certificati di investimento - Capitolo 8

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'assurdo è che con questa ciofeca si rischia di guadagnare e con i titoli solidi invece...
purtroppo il timing è molto importante.
Magari si becca la finestra o il movimento giusto di BM e si fanno buoni guadagni.
Si prende quello sbagliato di STM (che stanno bistrattando da un mesetto alla grande nonostante margini del 40% e profitti comunque buoni) e si perde migliaia di euro.
 
Puoi creare un tuo indicatore e applicarlo magari aggiungendo un parametro propozionale alla volatilità.
Ma dire che non si può applicare il BIG di Varena mi sembra esagerato. Ovviamente è un semplice esercizio matematico e si può eccome. Essere BIG non implica successi e ricchezza con autocall. Solo che c'è un margine di sicurezza sull'autocall e poco tempo residuo (o una combinazione dei due).
Basterà? Chi lo può sapere con certezza....

Si, hai ragione. Il senso del mio discorso è che con i criteri del BIG uno si sente abbastanza tranquillo di raggiungere l'obiettivo, ma con titoli volatili come BM c'è troppa volatilità
 
Generali posted a rise in first-half operating profit thanks to contributions from its life and wealth management businesses, while its non-life segment suffered a higher impact from natural disasters, Italy's top insurer said on Friday.
First-half operating profit, which is most closely watched by the market, rose 1.6% to 3.72 billion euros, broadly in line with a company consensus. Chief Executive Philippe Donnet said in a statement that Generali was "fully on track" to meet all the "ambitious" targets of its strategic plan until 2024.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto