NoWay
It's time to play the game
E' il grande vecchio che trama nell'ombra...Buon ferragosto a tutti!
Giovane o vecchio qualche problemino deve averlo...
E' il grande vecchio che trama nell'ombra...Buon ferragosto a tutti!
E gli altri che ti mettono mi piace ,ma per favore .no..ma nn serve che tu lo ricordi ogni momento.....
dopo una settimana di astinenza, presi 60 pezzi; che brivido!!XS2648311640 preso attaccato al bid del lp 95.2
Airbag con stellantis wo
Spread di tre punti del lp
Trimestrale callabile 2,73 cedola
Emittente barclays
Ce ne sono ancora 120
Ne ho approfittato: grazie per la segnalazione!XS2648311640 preso attaccato al bid del lp 95.2
Airbag con stellantis wo
Spread di tre punti del lp
Trimestrale callabile 2,73 cedola
Emittente barclays
Ce ne sono ancora 120
Carissimo che fai domani?Laghettino?dopo una settimana di astinenza, presi 60 pezzi; che brivido!!
buongiorno a tutti aspettando il ferragosto!
ma che controllare.. incrocio i tuoi messaggi.. niente di che.. dai....Ma ho solo sollecitato visto la repentina discesa .Ma che fai mi controlli?
Se uno mette mi piace è perché è d'accordo con quanto scrittoE gli altri che ti mettono mi piace ,ma per favore .
Ipotizzo sia per visualizzare istantaneamente i suoi ordini in book e riconoscerli...ma li riconosciamo anche noi...Giovane o vecchio qualche problemino deve averlo...
Oppure si tratta di un esibizionista che vuole lasciare la firmaIpotizzo sia per visualizzare istantaneamente i suoi ordini in book e riconoscerli...ma li riconosciamo anche noi...