Certificati di investimento - Capitolo 8 (221 lettori)

trip18

Forumer attivo
DE000UH3WE78
tornato LP ora!
Secondo il mio punto di vista, oggi ancora con cedola, chi lo compera non per trading, ma per cedolare, al prezzo di 100, che vedo, ha 4 cedole a 0.63= 2.52 / 3 mesi = 0.84% mese circa al lordo delle spese, e non mi sembra male.
Domani per avere lo stesso rendimento devi prenderlo a 99,40 circa............... vedo che sono andati...............
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Secondo il mio punto di vista, oggi ancora con cedola, chi lo compera non per trading, ma per cedolare, al prezzo di 100, che vedo, ha 4 cedole a 0.63= 2.52 / 3 mesi = 0.84% mese circa al lordo delle spese, e non mi sembra male.
Domani per avere lo stesso rendimento devi prenderlo a 99,40 circa............... vedo che sono andati...............
XS2674308536 oggi ultimo giorno utile per prendere la cedola mensile, potrebbe essere un alternativa a questo per alcuni..
 

trip18

Forumer attivo
XS2674308536 oggi ultimo giorno utile per prendere la cedola mensile, potrebbe essere un alternativa a questo per alcuni..
E' buono anche questo. Personalmente preferisco prendere certificati, dove , magari un -4% del sottostante, non ti incide toppo sul pezzo del certificato stesso. Poi c'è il rovescio della medaglia, che siamo vicini alla scadenza. Comunque messo in wl.
 

Users who are viewing this thread

Alto