Certificati di investimento - Capitolo 8 (464 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
Forse perché il prezzo è fuori da ogni logica? Forse perché aspettare l'errore di qualche sbadato non è propriamente azione meritoria? Vedi tu.
Magari quello che vende si dimentica di respirare..
Se uno muore e gli devono liquidare il dossier titoli lo liquidano al meglio :benedizione:

Oppure deve rientrare da debiti con la mala e allora vende al meglio perché deve scappare dai sicari :car:

Poi va be l’errore umano esiste sempre :brr:
 

Joe Silver

Forumer storico
mi dispiace Joe,ma essere sbadati coi propri soldi è una colpa che può essere pagata duramente. Tutti credo ogni tanto ci mettiamo molto bassi in qualche certificato confidando in un calo del Lp o a essere sinceri negli sbadati
Non tutti. Personalmente ho l'abitudine di mettermi in bid al prezzo che ritengo per me conveniente. Non mi interessa minimamente fare il 'colpaccio'.
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Adesso c'é uno che si è messo in bid a 100,8 ma l'ask a quel prezzo se lo sono mangiati da tempo

visto visto, io a 100.8 i miei non glieli dò di certo.
visto che prima @pappapero scriveva "attenzione BID ONLY", come se fosse un cane che morde...dovrebbe capire che le "occasioni" sui soft bid only, sono a volte le uniche occasioni per entrare su un soft con barriera bassa e cedola alta, perchè quelli buoni in BID-ASK sono in ASK ad un prezzo ben maggiore del rimborso discrezionale.
 

NoWay

It's time to play the game
Magari quello che vende si dimentica di respirare..
Se uno muore e gli devono liquidare il dossier titoli lo liquidano al meglio :benedizione:

Oppure deve rientrare da debiti con la mala e allora vende al meglio perché deve scappare dai sicari :car:

Poi va be l’errore umano esiste sempre :brr:

Ma poi siamo sempre lì... il Lp sta basso in BO? Occasione per chi si mette appena sopra di lui. Certo poi c'è l'altra faccia della medaglia e vanno male quelli che espongono ask, quelli sì, "da colpaccio"...
 

Joe Silver

Forumer storico
Magari quello che vende si dimentica di respirare..
Se uno muore e gli devono liquidare il dossier titoli lo liquidano al meglio :benedizione:

Oppure deve rientrare da debiti con la mala e allora vende al meglio perché deve scappare dai sicari :car:

Poi va be l’errore umano esiste sempre :brr:
Beh se poi qualcuno fa un'offerta che non si può rifiutare...vorrà dire che farò uno strappo ai miei principi :D
 

Joe Silver

Forumer storico
Ma poi siamo sempre lì... il Lp sta basso in BO? Occasione per chi si mette appena sopra di lui. Certo poi c'è l'altra faccia della medaglia e vanno male quelli che espongono ask, quelli sì, "da colpaccio"...
Esatto ed infatti l'abitudine degli LP furbetti di mettersi bassissimi sui BO è la madre (gran buona donna) di queste storture
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

mac

Forumer storico
stanno sfondando NLBNPIT1W1F2 a 100.85 che se viene richiamata da 100.9 e ha una cedola più bassa 0.9%.
NLBNPIT1W1F2 un pò più protettivo
NLBNPIT1YH47 un po più redditizio
per me sono gli unici 2 su cui si può entrare, gli altri sono scappati in alto.
Io preferisco NLBNPIT1YH47 per il rendimento.
... ma, quello che preferisci tu, non è che è in bid only ...?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto