Giampy
Lavorare stanca
Anche di questo ne ho parecchi....Ma non era meglio il DE000VM6QM97 che ha girato qui qualche giorno fa? … si compra a 98 ed è solo su Eni Enel con barriera anche più bassa giusto per capir
Anche di questo ne ho parecchi....Ma non era meglio il DE000VM6QM97 che ha girato qui qualche giorno fa? … si compra a 98 ed è solo su Eni Enel con barriera anche più bassa giusto per capir
Dico anche io la mia, se posso.
Tutto sommato gli preferisco il DE000VC1KFV2, sponsorizzato da Borsi.
Ha gli strikes migliori, una cedola superiore, lo Step Down che scende del 2% al mese e la possibilità di essere richiamato già ad ottobre.
Anche al presso ask attuale il rendimento resta pur sempre del 15% annualizzato.
C&D...
👉🏻 Il trading sulle opzioni mostra che gli investitori si stanno posizionando per ulteriori rialzi dopo le turbolenze di agosto. L'indice S&P 500 ha visto un aumento significativo del call skew (differenziale di premio tra opzioni ATM e OTM), sintomo di acquisti di opzioni rialziste, specialmente dopo il discorso accomodante del presidente della Federal Reserve, Jay Powell, a Jackson Hole. Secondo Charlie McElligott, strategist di Nomura, se non ci saranno intoppi l'indice potrebbe raggiungere i 5.750 punti entro la fine di settembre. Nonostante alcuni episodi di vendite impulsive, l'indice continua a rimbalzare sostenuto dalla domanda di copertura da rischio coda. Con la volatilità in calo e una possibile atterraggio morbido per l'economia, il mercato azionario sembra destinato a continuare a macinare guadagni.
P.s. Una dettaglio. Non è che io cerco le cattive notizie. Purtroppo ci hanno portato in una situazione economica pessima (parlo di Europa). Poi speriamo che le borse continuino a fregarsene...
Sono 2 prodotti solo apparentemente paragonabili:Ma non era meglio il DE000VM6QM97 che ha girato qui qualche giorno fa? … si compra a 98 ed è solo su Eni Enel con barriera anche più bassa giusto per capire??
l'altro è anche step down
Situazione pessima mi sembra esagerato. Sicuramente potrebbe e dovrebbe andar meglio, specie in Germania. Ma ci sono stati in passato anni molto molto peggiori di quelli attuali.