albicocco
Forumer storico
Ma quando arriverà l'euro digitale questi cosa faranno? I loro fatturati non si ridurranno drasticamente?E tutti a vendere nexi...SCENDE NEXI DOPO L'ALLARME UTILE DI WORLDLINE
Ma quando arriverà l'euro digitale questi cosa faranno? I loro fatturati non si ridurranno drasticamente?E tutti a vendere nexi...SCENDE NEXI DOPO L'ALLARME UTILE DI WORLDLINE
no, mai detto questo, con la scarsità tecnica e politica che abbiamo grazie signore esiste un Europa, di cui ho un giudizio negativo, ma quello sull'Italia singola è ancora peggiore.Forse ho capito male il tuo messaggio che l'unico beneficio per l'Italia sarebbe stata la BCE e ho portato l'esempio del mercato unico, per dire che anche questo è stato fondamentale per noi, anche se viene ormai dato per scontato.
Stellantis, produzione 500 elettrica sospesa a Mirafiori fino a 11 ottobre
La produzione della 500 Bev a Mirafiori subirà una sospensione delle attività che si prolungherà fino all'11 ottobre. E' quanto ha comunicato Stellantis (STLAMM.MI) alle organizzazioni sindacali.Secondo quanto si legge in una nota, "la misura è resa necessaria dall'attuale mancanza di ordini legata…it.tradingview.com
C'era un ordine di acquisto al meglio (26 pezzi) inserito prima dell'avvio degli scambi. Io ho preferito vendere, ci sono dei baby bond che mi interessa comprare.C'è stata questa fiammata iniziale sul certificato con vendita di 26 pezzi intorno ai 1000 euro, dovuta ad un errore o forse ad un trasferimento concordato. Adesso il certificato ritorna a quotare 950 come nei giorni scorsi.
bravo ad essere li..sul certificato..C'era un ordino di acquisto al meglio (26 pezzi) inserito prima dell'avvio degli scambi. Io ho preferito vendere, ci sono dei baby bond che mi interessa comprare.
Era l'unica cosa con Stellantis che detenevo. Ora solo indici e finanziari. No auto, no lusso, no tech!bravo ad essere li..sul certificato..