Joe Silver
Forumer storico
Decisamente sei tu che deve cambiare brokerdipende da quanto paghi ... io con ucg (platinum) 14,8 minimo contro 6/7 euro ...
Decisamente sei tu che deve cambiare brokerdipende da quanto paghi ... io con ucg (platinum) 14,8 minimo contro 6/7 euro ...
qui il testo accessibile in toto senza restrizioni:Stellantis, produzione 500 elettrica sospesa a Mirafiori fino a 11 ottobre
La produzione della 500 Bev a Mirafiori subirà una sospensione delle attività che si prolungherà fino all'11 ottobre. E' quanto ha comunicato Stellantis (STLAMM.MI) alle organizzazioni sindacali.Secondo quanto si legge in una nota, "la misura è resa necessaria dall'attuale mancanza di ordini legata…it.tradingview.com
Potrebbero iniziare a richiamare quelli vecchi con rendimenti dal 12 per cento in su?Comunque Leonteq sta emettendo softcallcable a nastro. Qualcosa vorrà pur dire...
Potrebbero iniziare a richiamare quelli vecchi con rendimenti dal 12 per cento in su?
idem.io ne ho fin troppi con barriere con barriere peggiori
ieri ne ho alleggerito uno XS2395063212 con una bella minus; ma per ora lascio andare un po' mentre mangio le nuove minus (spero che le quotazioni si alzino un po)