DE000VC1KFV2 non è meglio?Oggi fixing di Stellantis e Stm per NLBNPIT284Y5
No. L'unico vantaggio è che callerà più tardi.DE000VC1KFV2 non è meglio?
Pure un sottostante in meno, e si paga uno sputo in meno..No. L'unico vantaggio è che callerà più tardi.
anche la fase di pulizia di ieri è andata bene, chi nasce tondo non può morire quadro...... se l'andamento è quello, determinate giornate sono solo buone per spolverare, almeno per me. Poi auguro e mi auguro che prima o poi anche Stellantis e STM trovino un punto di equilibrio, ma al momento mi sembrano proprio non volerne sapere. Ieri venduto un'altro poco del XS2395058485 (tutto sommato tra i meno peggio) e tutta la restante parte del XS2395063212 a circa 905.ancora pulizia......
Vedremo che prezzo farà a mercato. Personalmente preferisco sempre avere le barriere più basse possibili (e l'inverso per la cedola)Pure un sottostante in meno, e si paga una sputo meno..
Difensivo ma l'ho scartato per la cedola più bassa ed il trigger al 55%Dei nuovi bnp mi piace molto quello sulle utilities.. Cash Collect - Certificati su A2A, ENGIE SA, NEXTERA ENERGY, VEOLIA ENVIRONNEMENT - NLBNPIT285B0 - BNP Paribas
è interessante. Ma sicuri che questa inesorabile discesa non continui ai ritmi attuali? in sei mesi STM ha perso oltre il 36% (6% al mese circa), mentre Stellantis il 49% (8% al mese circa). Il rischio di ritrovarsi nuovamente invischiati in un certificato con queste ciofeche dentro rimane......Oggi fixing di Stellantis e Stm per NLBNPIT284Y5
Paga più del AU7 appena rimborsato, Sottostanti manco leggermente paragonabili penso con altro bnp, sia come trend che volatilità...Difensivo ma l'ho scartato per la cedola più bassa ed il trigger al 55%