Certificati di investimento - Capitolo 8 (147 lettori)

DD64

better on stock market indices
DE000VD7KB94 venduti i miei 140 pz. a 101.3... spero di poter rientrare più basso :corna:

XS2712391734 avevo messo in vendita solo 20 pz. a 102.45... mi hanno fatto il "solito giochetto" comprandomene 2 pz... poi ora si è messo qualcuno in vendita a 102.44... ma io dico, mettersi allo stesso prezzo no? Che tristezza.
magari non tutti i mali vengono x nuocere e continuerai (come spero) a cedolare
 

DD64

better on stock market indices
XS2394940568
Mi accorgo ora entrato a 978 su bid
Se sopra barriera rimborsa 1010 il 21.11.24
Ps
si prende sugli scarichi
questa è una bella scommessa che si gioca su Alibaba nei prox 30 giorni, oltre il 20% di margine dalla barriera....interessante x il potenziale rendimento
 

valle

Forumer storico
tutto molto soggettivo. Io dico soltanto che i certificati sugli indici anche con minori rendimenti danno molta sicurezza alla parte tranquilla del portafoglio. I meno 40%50% su indici forse li abbiamo visti solo in epoca covid e peraltro temporaneamente e non ricordo (opero da 10 anni in certificate) certificati su indici con barriere /50/60% saltati ma correggetemi se sbaglio
è saltato qualche certificato con barriera 60% sottostante Hang seng
 

Luca11

Forumer attivo
quali risorse? Ci sono problemi con investireoggi?
Le risorse sono i partecipanti che portano contenuti di valore… attualmente non c’è nessun problema ma meglio prevenire che curare se un domani dovessero oscurare o chiudere il forum non avremmo più la possibilità di comunicare invece così c’è un canale alternativo..
 

Luca11

Forumer attivo
Chiunque voglia tornare lo può fare liberamente qui.
Personalmente io non parteciperò MAI a canali telegram perchè consumano risorse eccessive rispetto al normale browser necessario per il forum (e parlo da un PC con ottimo processore, 16 gb di ram, ssd, in genere molto ma molto veloce; ma quando ci aggiungi piattaforme di trading varie, vari screen programmi di AT ecc.....). Oltre a ciò la ricerca è fatta malissimo, salvare dati complicato, anche inserire allegati. Sembra un altro mondo 10 anni indietro rispetto ai forum moderni.
Se metti Telegram desktop funziona bene e fai tutto
 
Signore e Signori Buongiorno a Tutt . Mi sono registrato oggi, è da un po' che seguo la sezione certificati,
ho un residuo certificati presi seguendo un professionista che non seguo più dai tempi di Smart. Opero per lo più sui titoli di stato seguendo l'andamento sul future.
Penso che appena il tasso BCE sarà arrivato al 2,25% girerò parte dell'operatività sui Certificati
nel frattempo cerco di apprendere. Grazie dei Vs contributi e buon lavoro a Tutt.
 

Users who are viewing this thread

Alto