Certificati di investimento - Capitolo 9

io non sono prof come voi e tento di limitare sempre i miei certificati a 6 max 7
ora sono a 10 ed è abbastanza complicato gestirli.

fortuna che mi aiuta Fineco ... condivido con voi la lista esplicita e chiara:
BSKT/BARC 27
BSKT/EFG 25
BSKT/LEON 25
BSKT/LEON 26
BSKT/LEON 26
BSKT/MARX 25
UCG/EFG 26
VON EXP60E27
VON EXPE26
VON EXPE26

poi, per forza, mi devo tenere aggiornato il foglio google online!!!!

@tower68 Ciao , potresti indicare i 2 che ritieni migliori come R/R che in questo momento hai in ptf ?
In attesa che ti risponda tower68, ti dico che il mio preferito rimane sempre IT0006763715 il cui ask del LP è al momento a 993.
Ha l'unico difetto della cedola trimestrale, ma che da un bel 2,5%.
A me piace soprattutto per lo step down... il trigger scende ad ogni rilevazione di 1,7%, non male, e sono ottimista sul fatto che potrà essere richiamato il prossimo anno, magari no alla prossima rilevazione di febbraio...

io non sono prof come voi e tento di limitare sempre i miei certificati a 6 max 7
ora sono a 10 ed è abbastanza complicato gestirli.

fortuna che mi aiuta Fineco ... condivido con voi la lista esplicita e chiara:
BSKT/BARC 27
BSKT/EFG 25
BSKT/LEON 25
BSKT/LEON 26
BSKT/LEON 26
BSKT/MARX 25
UCG/EFG 26
VON EXP60E27
VON EXPE26
VON EXPE26

poi, per forza, mi devo tenere aggiornato il foglio google online!!!!

Ciao Varena, da reports --> ordini e contabili -->titoli -->esporta in excel, hai l'ISIN.
Macchinoso lo so , ma meglio di nulla.

In attesa che ti risponda tower68, ti dico che il mio preferito rimane sempre IT0006763715 il cui ask del LP è al momento a 993.
Ha l'unico difetto della cedola trimestrale, ma che da un bel 2,5%.
A me piace soprattutto per lo step down... il trigger scende ad ogni rilevazione di 1,7%, non male, e sono ottimista sul fatto che potrà essere richiamato il prossimo anno, magari no alla prossima rilevazione di febbraio...
Grazie

Quella è l'estrazione dei movimenti, compresi dividendi ecc... non è il portafoglio.
Io faccio il passaggio:

Portafoglio (menu in alto) --> Portafoglio (menu a sinistra) --> Certificati --> Exporta Excel

Così mi trovo un file xls con gli ISIN, pronto per esser importato per i propri usi.

Messaggio per FINECO, se mai qualcuno che si occupa del frontend ci leggesse: mettete gli ISIN nel riepilogo degli investimenti, a che serve mettere una sigla non univoca?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto