Certificati di investimento - Capitolo 9

ma mi dirai che l occidente è democratico, è etico, è giusto ed anche più intellingente di tutti gli altri paesi del mondo per cui ha SEMPRE RAGIONE QUALUNQUE COSA FACCIA E/O DECIDA corretto??? e il nemico troglodita russo ha SEMPRE torto a prescindere corretto???

no, non te lo dirò, perché non lo penso.
ma dubito che qualcuno qua la pensi così, considerando anche quello che sta accadendo in palestina.

Il punto è un altro: abbiamo idee politiche opposte temo, ma c'è modo di averle anche senza stimare chi palesemente è autocratico e non democratico.
E, visto che mi dici che è votato da 15 anni, anche putin lo è, da più tempo ancora.
Stiamo arrivando al punto da dire che la russia è una democrazia?

Putin ha sulla sua coscienza i morti di poco + di 1 (un) mese di guerra, l occidente democratico e moralista della Sig.ra von der leyen e del Sig. Biden hanno sulla coscienza tutti i restanti morti fino a quando questa maledetta guerra terminerà.

Sono sicuro che ti sei espresso male.
In pratica l'occidente che invia aiuti e l'unico che ha colpe mentre il paese invasore non ne ha???????
Chissà perché in questi 3 anni l'Ucraina non si è arresa... maledetto Biden che li obbliga a combattere inviandogli aiuti...
Il mondo al contrario

no, non te lo dirò, perché non lo penso.
ma dubito che qualcuno qua la pensi così, considerando anche quello che sta accadendo in palestina.

Il punto è un altro: abbiamo idee politiche opposte temo, ma c'è modo di averle anche senza stimare chi palesemente è autocratico e non democratico.
E, visto che mi dici che è votato da 15 anni, anche putin lo è, da più tempo ancora.
Stiamo arrivando al punto da dire che la russia è una democrazia?

Sono sicuro che ti sei espresso male.
In pratica l'occidente che invia aiuti e l'unico che ha colpe mentre il paese invasore non ne ha???????
Chissà perché in questi 3 anni l'Ucraina non si è arresa... maledetto Biden che li obbliga a combattere inviandogli aiuti...
Il mondo al contrario

Vedo che i Forumisti partono all'attacco in inizio settimana con il filone politico/partitico, che era stato giustamente stigmatizzato la settimana scorsa (purtroppo non ricordo da chi) richiamando ad un rientro sul tema.....
sembra che qualcuno abbia passato il week end a bruciare in piazza bandiere americane.......

pf qualcuno ha ancora in portafoglio XS2474839003?
Il giorno 2 mi è stata accreditata la cedola con valuta 3. Oggi però l'accredito è stato stornato.
Avete riscontro di comportamenti analoghi? Cosa può essere successo?
gm

Users who are viewing this thread

Back
Alto