Luca_niubbo_again
Forumer attivo
ma mi dirai che l occidente è democratico, è etico, è giusto ed anche più intellingente di tutti gli altri paesi del mondo per cui ha SEMPRE RAGIONE QUALUNQUE COSA FACCIA E/O DECIDA corretto??? e il nemico troglodita russo ha SEMPRE torto a prescindere corretto???
no, non te lo dirò, perché non lo penso.
ma dubito che qualcuno qua la pensi così, considerando anche quello che sta accadendo in palestina.
Il punto è un altro: abbiamo idee politiche opposte temo, ma c'è modo di averle anche senza stimare chi palesemente è autocratico e non democratico.
E, visto che mi dici che è votato da 15 anni, anche putin lo è, da più tempo ancora.
Stiamo arrivando al punto da dire che la russia è una democrazia?
Putin ha sulla sua coscienza i morti di poco + di 1 (un) mese di guerra, l occidente democratico e moralista della Sig.ra von der leyen e del Sig. Biden hanno sulla coscienza tutti i restanti morti fino a quando questa maledetta guerra terminerà.
Sono sicuro che ti sei espresso male.
In pratica l'occidente che invia aiuti e l'unico che ha colpe mentre il paese invasore non ne ha???????
Chissà perché in questi 3 anni l'Ucraina non si è arresa... maledetto Biden che li obbliga a combattere inviandogli aiuti...
Il mondo al contrario