gianni76
Forumer storico
Sul sito ufficiale Goldman Sachs ci sono 4 documenti:Capisco, ma se il KID è stato pubblicato davvero in data 1 gennaio, pubblicazione equivale a presa visione da parte dell’investitore, con la normativa attuale.
L’unica è rivalersi sul proprio intermediario, ma ho i miei dubbi.
- pagina ufficiale prodotto. Data di rilevazione finale: 6 gennaio 2025 (mai modificata).
- Factsheet prodotto (allegato pdf): 6 gennaio 2025 (mai modificata)
- Final Terms prodotto (allegato pdf): 6 gennaio 2025, ma con clausola 5 giorni di borsa USA aperta prima della scadenza, che nessuno aveva letto o capito a fondo. (mai modificati).
- Kid prodotto (allegato pdf): fino ad Ottobre quando ho verificato era di certo: 6 gennaio 2025. (poi non so in prima persona; chi ha trovato la modifica credo l'ha scovata su Fineco).
Sia il Kid 1 (quello con cui praticamente tutti gli investitori hanno comprato) che il Kid 2 sono comunque discordi dai Final Terms se si usa la data di valutazione del 3 gennaio 2025.
Nessuno dei due Kid infatti rispetta i 5 giorni lavorativi USA prima della scadenza per la data di rilevazione finale.
(che era il motivo addotto da GS proprio per la sua modifica)
La rivalsa sull'intermediario è la strada maestra di tutte le cause. Il contratto è proprio con l'intermediario, mica con Goldman Sachs.
Ultima modifica: