Certificati di investimento - Capitolo 9

Addirittura adesso si danno le colpe dei problemi del mondo dei certificati alla piattaforma che ospita il forum?
Questa mi sembra incredibile.
IO o FOL non cambia nulla. Sono i partecipanti che creano i contenuti.
E se dovessero chiudere uno dei due forum (perchè non porta soldi, mica per altro....) allora tutti si sposterebbero sull'altro....

Mi sa che hai frainteso il senso del suo post...

Addirittura adesso si danno le colpe dei problemi del mondo dei certificati alla piattaforma che ospita il forum?
Questa mi sembra incredibile.
IO o FOL non cambia nulla. Sono i partecipanti che creano i contenuti.
E se dovessero chiudere uno dei due forum (perchè non porta soldi, mica per altro....) allora tutti si sposterebbero sull'altro....
purtroppo negli ultimi tempi sono "alcuni" partecipanti che guidano i contenuti da creare, e ahimè sono sempre meno rivolti al mondo dei Certificati ma a tutt'altro, e sempre per il mero fine di poter dire "ho scritto io l'ultimo messaggio e ti ho dimostrato che ho ragione".
è questo il vero peccato...

Purtroppo questo forum ha perso completamente l obbiettivo, diventando più cha altro una tribuna politica, una diatriba sulle guerre, politici e discussioni anche accese che niente hanno a che vedere con il mondo dei certificates (basta vedere la % di isin o spunti operativi durante le giornate). Vedo con dispiacere che in tanti (compreso il sottoscritto), si stanno spostando sul FOL dove la situazione oggi è ben diversa..sinceramente, continuando così, non credo che IO vada molto avanti..
Soprattutto se si continua a perdere una mattinata intera in lamentazioni velleitarie...

NLBNPIT1UX41 richiamato, mi dispiace perchè avevo vinto la scommessa entrando su titoli volatili visto che oggi sono tutti abbondantemente sopra strike, i callable cominciano a non piacermi più visto che ormai sono parecchi i certificati buoni richiamati
Sui callable la penso come Borsi, vanno presi quando i sottostanti sono ampiamente sopra strike. Finchè resistono compro i vecchi, anche se più cari

purtroppo negli ultimi tempi sono "alcuni" partecipanti che guidano i contenuti da creare, e ahimè sono sempre meno rivolti al mondo dei Certificati ma a tutt'altro, e sempre per il mero fine di poter dire "ho scritto io l'ultimo messaggio e ti ho dimostrato che ho ragione".
è questo il vero peccato...

ti basta scorrere i post velocemente guardando solo quelli dove ci sono numeri (isin prezzi ecc)

il resto lo salti direttamente

se fai così vedrai che funziona e che qualche buono spunto si trova ancora :) provare per credere

Users who are viewing this thread

Back
Alto