la Russia è un sistema autocratico ma è indubbio che la maggioranza della popolazione sta con Putin e lo vota. Ma io mi chiedo perchè l occidente deve sempre mettere il suo bel nasone negli affari interni dei paesi altrui??? ( vedi anche romania e geogia ) forse perchè vogliamo esportare la vera (mi scappa da ridere) democrazia in quei paesi lì??Afghanistan. Iraq , Libia, primavere arabe ecc ecct ... poi abbiamo visto com è andata a finire ... e mi fermo quì
No no non mi sono espresso male forse non hai capito bene tu il concetto che la PACE quella vera poteva esserci a poco + di un mese da quel maledetto febbraio 22 ... peccato però che il tuo (e purtroppo anche il mio) lungimirante, avanzato e intelligente e moralista occidente l ha fatta saltare aderendo alle idee belliciste del deepstate e dei neocon americani (rappresentati da Biden e dalla sua vice Kamala).
L ucraina non si è ancora arresa ? certo che non si è arresa perchè zelensky è un fantoccio in mano agli USA ...LUI comanda 0 (zero), altri gli dicono cosa fare e cosa dire ....però mi risulta che ci sono un sacco di disertori nell esercito ucraino perchè ovviamente pochi vogliono andare a morire e poi bisognerebbe chiedere anche alla popolazione ucraina cosa ne pensa della guerra e di quel fantoccio che li rappresenta (tra l altro deligittimato in questo momento)
SI Biden è un maledetto criminale (e i suoi servi europei pure) e te lo posso scrivere a caratteri cubitali , perchè hanno mandato a morire centinaia di migliaia di persone con le loro idee belliciste senza mimamente pensare e domandarsi perchè Putin abbia promosso questa guerra... guerra già persa in partenza (il pentagono già all inizio lo aveva comunicato a chi di dovere) e che in effetti l occidente sta perdendo.